Il Consigliere Simone Baggioli, pur di avere un minimo di visibilità, vista non avendo contenuti credibili su cui criticare l’amministrazione, si è dovuto inventare un attacco politico dietro ad alcune multe di divieto di sosta.

La realtà è evidentemente un’altra: alcuni residenti avevano segnalato alla Municipale tali violazioni e la stessa, giustamente, è intervenuta. E’ quanto meno inopportuno che un consigliere comunale, girando video su Facebook, attacchi il giusto operato della Polizia Municipale e il lavoro del Servizio Viabilità. Migliorare la sicurezza stradale è stata da tre anni una tra le priorità perseguite dell’Amministrazione Biancheri, e lo è tuttora , riorganizzando gli spazi sulle strade disegnando la nuova segnaletica orizzontale, installando nuovi impianti semaforici e gli attraversamenti pedonali rialzati, senza dimenticare la nuova illuminazione pubblica a led che potenzia la visibilità e aumenta il livello della sicurezza e si tratta di cose che i cittadini aspettavano da tempo. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane con l’installazione di nuovi attraversamenti pedonali rialzati, il rifacimento degli asfalti e il potenziamento dell’illuminazione pubblica a led.
Ci riserviamo come PD Sanremo ovviamente di sostenere iniziative a tutela del buon nome dell’Amministrazione e del Corpo di Polizia Municipale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *