Sabato 18 maggio si è tenuto, presso la sala della Federazione Operaia in via Corradi a Sanremo, in presenza del candidato sindaco Alberto Biancheri, un incontro coordinato e organizzato dai candidati al Consiglio Comunale, Luisa Gonella e Claudio Mastrantuono, della Lista del Partito Democratico e Progressisti per Alberto Biancheri.


Il meeting è stato preceduto da una attività che ha coinvolto una ventina di giovani della nostra città che poi con la partecipazione di molti intervenuti, questi “straordinari” (nel vero senso della parola) giovani si sono ritrovati, in un sabato sera effettivamente speso in attività fuori dal comune, a confrontarsi sulla “politica giovanile”. I ragazzi hanno, poi, presentato ad Alberto Biancheri le provocazioni che sono emerse all’interno dei laboratori che riguardavano l’ambiente e la condizione giovanile a Sanremo.
I candidati Gonella e Mastrantuono hanno ringraziato e rinnovato pubblicamente la loro fiducia per il candidato sindaco Alberto Biancheri, non solo per il suo intervento, ma soprattutto per l’atteggiamento umile e costruttivo che ha saputo portare all’interno di questo incontro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *